Sportello unico attività produttive - SUAP

Competenze

Lo Sportello Unico Attività produttive è l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione dei servizi nonché la cessazione o riattivazione delle suddette attività.

Dal 2022 è operativo l’accordo per l’affidamento della gestione associata dello Sportello Unico
per le Attività Produttive (SUAP) alla Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.
Un servizio digitale per rafforzare i processi di semplificazione e digitalizzazione volti a rendere più fluido e veloce l'iter delle pratiche amministrative sfruttando appieno le innovazioni tecnologiche.

Che cos’è il SUAP Associato Camerale?
E’ uno Sportello completamente digitale, gestito in collaborazione con la Camera di Commercio che metterà a disposizione degli imprenditori:

• un portale per la compilazione online delle pratiche (www.impresainungiorno.gov.it );
  • un sito informativo dedicato per il comune di BELLUSCO
  • un Contact center (02.22177121) che li guiderà puntualmente nella gestione della propria pratica.

Per assistenza nella compilazione e/o presentazione delle pratiche e per tutte le informazioni relative al Suap Associato Camerale visitare il sito:

Riferimenti utili

Responsabile del SUAP: Gianfrancesco Vanzelli
Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi
Via Meravigli, 9/b – 20123 Milano

Per informazioni contattare la Camera di Commercio al 02.22177121

incaricato per il comune: Geom. Gianpaolo ROMANI 03962083210

Pubblicato il: Domenica, 29 Gennaio 2023 - Ultima modifica: Sabato, 29 Luglio 2023