Per approfondimenti e informazioni

Estate a Bellusco 2020

Richiesta rimborso credito residuo servizi scolastici A.S. 19/20 per gli alunni delle scuole di Bellusco

• Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di Bellusco che è possibile richiedere il rimborso del credito residuo dei servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola) dell’anno scolastico 2019/20 con la seguente modalità:

- il modulo di richiesta qui allegato deve essere inviato all’indirizzo email istruzione@comune.bellusco.mb.it., debitamente firmato, con  allegato la fotocopia della carta d’identità del richiedente.

Il rimborso sarà effettuato, previa verifica dei pagamenti effettivamente sostenuti, per gli alunni che non frequenteranno le scuole di Bellusco nell’anno scolastico 2020/21

• 24/07/2020

Ritiro Passaporti

• 09/07/2020

Bonus baby sitting

Apertura Biblioteca Civica di Bellusco

• La biblioteca ha riaperto, anche se con orari un po' ridotti e con alcune limitazioni dovute alle misure di prevenzione: e' necessario infatti evitare assembramenti e trattare i materiali con tutte le attenzioni del caso. Di seguito un riepilogo delle misure adottate.

• 20/05/2020

Accesso al punto prelievi esclusivamente con prenotazione

• Da martedì 16 giugno sarà possibile accedere al punto prelievi in Corte dei frati solo con prenotazione.

• 11/06/2020
1
2
3