Per approfondimenti e informazioni

Elezioni Europee - risultati a Bellusco - voti di preferenza

Elezioni Europee - risultati a Bellusco

Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2019/20

• Dal 12 aprile al 25 maggio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2019/20. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

• 11/04/2019

Bando Fondo non autosufficienza: interventi a sostegno delle persone con grave disabilità o non autosufficienza

• Regione Lombardia ha avviato una misura di intervento per il sostegno e il supporto alle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza e alle loro famiglie, per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, offrendo un supporto al caregiver familiare eventualmente coadiuvato da personale di assistenza regolarmente assunto.
    Questa linea di azione è attuata previa valutazione sociale o multidimensionale integrata e predisposizione del Progetto Individuale.
    Le domande possono essere presentate dall'8 aprile al 17 maggio 2019 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune previo appuntamento telefonico al numero 039/62083203 nei seguenti giorni: martedì 14.30 - 17.30, mercoledì, giovedì e venerdì 9,30 - 13,30.

• Scarica il file (File application/msword 57,50 kB)
  • 08/04/2019

IL PAN DEL PARCO

• Da mercoledì 10 aprile verrà distribuito in mensa il "Pan del Parco", il pane prodotto con grano coltivato nel territorio locale del Parco Agricolo Nord Est. Verrà distribuito una volta a settimana nella giornata di mercoledì.

L'iniziativa rientra in un progetto più ampio che ha l'obiettivo di incentivare l'utilizzo di prodotti coltivati sul nostro territorio.

• Scarica il file (File application/pdf 1,19 MB)
  • 06/04/2019

I CARABINIERI ASCOLTANO

• Il percorso di collaborazione tra il Comune di Bellusco e l'Arma dei Carabinieri si arricchisce di un appuntamento fisso sul nostro territorio.

• 04/03/2019

Avviso pubblico per ottenere contributi per l'acquisto di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento (DSA)

• Contributi per l'acquisto o l'utilizzo di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA).

• 21/03/2019

Comuni - Chiamo

• Dal 7 gennaio i cittadini di Bellusco avranno a disposizione Comuni- Chiamo, la piattaforma online ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi che si riscontrano sul territorio, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione comunale.

• 09/01/2019
1
2
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Settembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Marzo 2019