Tutti gli avvisi relativi al Comune di Bellusco

Attribuzione cognome ai nuovi nati - Nuove disposizioni

• E’ stata pubblicata in data 1 giugno 2022 nella G.U n. 22, serie speciale, la sentenza della Corte costituzionale ,  che dichiara illegittime tutte le norme che impongono automaticamente il cognome paterno ai neonati

• 20/06/2022

Scuola di assistenza familiare per Caregiver

• Iniziativa promossa dalla collaborazione tra l’Ambito, ATS della Brianza e ASST Brianza che si terrà presso la Casa della Comunità di Vimercate prevede un percorso formativo di quattro incontri destinato ai caregiver familiari.

• 14/06/2022

Attività estive di giorno a Bellusco

• "Allena il corpo e la mente" dal 17 giugno ed "Estate insieme" dal 21 giugno.

• 08/06/2022

Rapporti con le associazioni - nuovo regolamento e modulistica

• Il 22 Febbraio 2022 è stato approvato il nuovo regolamento: "REGOLAMENTO COMUNALE PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI ED ENTI, PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI E PER LA DISCIPLINA DELL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI”.

• 21/04/2022

Emergenza Ucraina

• Il Comune di Bellusco, insieme alle realtà associative locali, è impegnato a coordinare le risposte più adeguate per fronteggiare l’emergenza umanitaria in conseguenza della guerra in Ucraina.

• 07/03/2022
1
2
3