Seguici su

Vai menu di sezione

Iscrizioni on line ai servizi scolastici

I genitori potranno compilare la domanda d’iscrizione cliccando sul banner "Iscrizione servizi scolastici e pagamento mensa", inserendo le proprie credenziali d’accesso (ricevute gli anni precedenti) oppure attraverso lo SPID  del genitore pagante ai fini fiscali.

Le credenziali di accesso ottenute negli anni precedenti, (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze) sono valide anche per le iscrizioni on line ai servizi per più figli.

Non è più possibile ottenere nuove credenziali di accesso. Pertanto, chi dovesse smarrirle dovrà necessariamente accedere con il proprio SPID o CRS. Le credenziali possedute restano comunque valide e si possono continuare ad utilizzare.

Affinché l'iscrizione ai servizi scolastici sia accettata è necessario aver sanato eventuali debiti pregressi relativi ai servizi scolastici. L'Ufficio Scuola si incaricherà di verificare ogni singola posizione e di contattare le famiglie per procedere alla regolarizzazione delle posizioni prima di accettare l'iscrizione ai servizi.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 31 Gennaio 2023 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Maggio 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio