Notizie su servizi, eventi, manifestazioni e su tutto ciò che ci circonda.

Cittadini UE. Diritto di voto in Italia. Elezioni europee 26 maggio 2019.

• ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE
    EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

• 30/01/2019

Ascoltateci! I giovani chiedono attenzione.

Iscrizioni asilo nido a.s. 2019/20

• Dal 1° al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni per l'asilo nido per l'a.s. 2019/20 presso lo sportello polifunzionale del Comune.

In allegato il modulo d'iscrizione.

Sabato 9 febbraio dalle 9 alle 12 open day presso l'asilo nido in Piazza Libertà, 32

• Scarica il file (File application/pdf 288,60 kB)
  • 04/02/2019

BANKSY. UN MITO DEI NOSTRI TEMPI

8 MARZO INSIEME

Comuni - Chiamo

• Dal 7 gennaio i cittadini di Bellusco avranno a disposizione Comuni- Chiamo, la piattaforma online ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi che si riscontrano sul territorio, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione comunale.

• 09/01/2019

DISTRIBUZIONE SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

• IMPORTANTI NOVITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI SACCHI E DEL LORO UTILIZZO.

• 11/12/2018

Guardia Ecologica Volontaria: Obiettivo 40!

• Il Parco Agricolo Nord Est (P.A.N.E.) vuole potenziare il proprio servizio di vigilanza ecologica e per tale motivo sta cercando di raccogliere preiscrizioni in numero minimo di 40 per poter organizzare un corso di formazione per poter diventare Guardia Ecologica Volontaria, condizione indispensabile richiesta da Regione Lombardia che sovrintende al servizio.

• Scarica il file (File application/pdf 69,16 kB)
  • 25/01/2019

Rassegna Teatro Civile e Spirituale Quarta edizione

• L’associazione “UN PALCOSCENICO PER I RAGAZZI”, in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Bellusco e ’Associazione Amici della Parrocchia, presenta la quarta edizione della rassegna di teatro civile-spirituale “SCONFINARE PER INCONTRARSI”.
    La rassegna intende esplorare alcune tematiche legate a temi spirituali e di giustizia sociale attraverso il linguaggio dell’arte.

• Scarica il file (File application/pdf 175,11 kB)
  • 07/01/2019
1
2