Tutti gli avvisi relativi al Comune di Bellusco

• Comunicazione dalla Questura di Monza e Brianza

• 14/06/2023

Nuovi orari Sportello Polifunzionale

• La novità, dal 17 aprile 2023, sarà l’introduzione del ricevimento su appuntamento nella giornata del venerdì, per permettere su alcune pratiche più complesse una maggior attenzione nei confronti dei cittadini.

• 06/04/2023

Emergenza Ucraina

• Il Comune di Bellusco, insieme alle realtà associative locali, è impegnato a coordinare le risposte più adeguate per fronteggiare l’emergenza umanitaria in conseguenza della guerra in Ucraina.

• 07/03/2022

Bonus sociale - cosa cambia

• Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico relativi alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e idrica saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto. Pertanto, dal 1° gennaio 2021, gli interessati non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico presso i Comuni o i CAF.

• 22/12/2020
Pubblicato il: Lunedì, 25 Settembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 31 Marzo 2023