Tutti gli avvisi relativi al Comune di Bellusco

ALLENIAMOCI TRA IL VERDE

Trasporto Sociale per Vaccinazione anticovid-19

• Il Comune in collaborazione con il Gruppo Volontari Bellusco organizza il trasporto sociale per le vaccinazioni anticovid-19

• 25/03/2021

FAQ del Governo su emergenza sanitaria

• Le FAQ del sito del Governo sull'emergenza sanitaria e sui divieti in atto.

• 24/12/2020

RILEVAZIONE DELLE ASSENZE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

• Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica che entrerà in vigore una nuova modalità di comunicazione delle assenze dei ragazzi da parte delle famiglie.

• 22/12/2020

Bonus sociale - cosa cambia dal 2021

• Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico relativi alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e idrica saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto. Pertanto, dal 1° gennaio 2021, gli interessati non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico presso i Comuni o i CAF.

• 22/12/2020

Apertura Uffici Comunali nell'emergenza sanitaria

Bando "Dopo di noi" - Offertasociale

Emergenza Coronavirus - Consegne a domicilio

Gruppo Volontari Bellusco

• VUOI ESSERE PARTE ATTIVA NELLA NOSTRA COMUNITÀ?

LASCIATI COINVOLGERE E DIVENTA UN VOLONTARIO PER LA CONSEGNA DEI PASTI A DOMICILIO!

• 15/09/2020
Pubblicato il: Lunedì, 25 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 15 Dicembre 2020