AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO
Le associazioni di cui all’art. 3 del vigente “regolamento comunale per l’erogazione di contributi ad associazioni ed enti, per la concessione di patrocini e per la disciplina dell’albo delle associazioni” possono presentare domanda di contributo straordinario per la realizzazione delle seguenti manifestazioni come indicate all’interno del PROGRAMMA SERE D’ESTATE di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 51 del 22/05/2025:
Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante, devono essere redatte sull'apposito modulo allegato e presentate al Comune secondo quanto definito al punto 4 del presente avviso e devono essere accompagnate dalla documentazione indicata nell'avviso.
Le domande di contributo, da presentare esclusivamente sull'apposito modulo allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre il 09/06/2025 allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bellusco, nei seguenti giorni e orari:
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Settore Amministrativo e Socio Culturale ai seguenti numeri di telefono 039.62083215 - 039.62083262 oppure via e-mail a scuola@comune.bellusco.mb.it.