Seguici su

Vai menu di sezione

PROCEDURA COMPARATIVA PER LA REALIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE MUSICALE

Con determinazione n. 295 del 28/08/2023 il Comune di Bellusco ha approvato l'istruttoria relativa alla manifestazione di interesse. 

-------------------

L’Amministrazione comunale, come da delibera di G.C. n. 72 del 11.12.2020, intende individuare associazioni culturali con cui stipulare una convenzione per la realizzazione di corsi di formazione musicale rivolti ad adulti e bambini dai 4 anni, nel locale comunale adiacente a “Spazio Giovani” in Corte dei Frati a Bellusco.

L’Amministrazione comunale, a norma degli articoli 55 e 56 del Codice, intende affidare ad associazioni culturali la gestione in favore di terzi delle attività di interesse generale, che consistono in corsi di formazione musicale volti a coinvolgere la popolazione.

Possono partecipare le associazioni di promozione sociale in possesso dei requisiti previsti dal Codice:

  • l’iscrizione nel RUNTS;
  • il possesso di requisiti di moralità professionale;
  • possibilità di dimostrare “adeguata attitudine” da valutarsi con riferimento alla struttura, all'attività concretamente svolta, alle finalità perseguite, al numero degli aderenti, alle risorse a disposizione e alla capacità tecnica e professionale, intesa come “concreta capacità di operare e realizzare l'attività oggetto di convenzione”, capacità da valutarsi anche con riferimento all'esperienza, organizzazione, formazione e aggiornamento degli operatori coinvolti (articolo 56 commi 1 e 3 del Codice).

Presentazione delle domande:

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/08/2023 secondo una delle seguenti modalità:

1. a mano, presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Bellusco in P.zza F.lli Kennedy 1, - CAP 20882 Bellusco (MB), nei seguenti orari:

  • da lunedì a sabato (tranne giovedì) dalle ore 9.00 alle 12.00
  • il giovedì dalle 16.30 alle 18.30

2. a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), al seguente indirizzo: comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it  indicando nell’oggetto “PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA AD ASSOCIAZIONI CULTURALI”.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 04 Agosto 2023 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Agosto 2023

Valuta questo sito

torna all'inizio