Seguici su

Vai menu di sezione

Rassegna Teatro Civile e Spirituale

Prosegue la rassegna a cura dell’associazione Un Palcoscenico per i Ragazzi, realizzata con il contributo della Fondazione Comunità di Monza e Brianza e del Comune di Bellusco. Il tema guida dei cinque spettacoli serali, in programma il sabato presso il Teatro San Luigi di Bellusco, è diventare uomini e donne di riconciliazione e giustizia.

Attraverso il teatro vogliamo esplorare come liberarci dalla rabbia e dall’odio, riscoprendo la forza del perdono, della pace e della fratellanza. Sul palco si esibiranno compagnie teatrali rinomate e attive in tutto il Nord Italia, portando performance intense e coinvolgenti.

Prossimi spettacoli:

Venerdì 9 maggio 2025IO SONO QUI, LA MONACA DI MONZA: spettacolo di Gian Luca Favetto con Lilli Valcepina, musiche originali di Giorgio Li Calzi. Spettacolo del senso di una vita“ piena soltanto di vuoto”. Attraverso le parole che pronuncia, la Monaca di Monza ricompone in un mosaico i vari frammenti delle sue molte esistenze. Discute con se stessa, si confessa; cerca di capire, di capirsi. Ricuce insieme le sue anime di bambina, orfana, ribelle, penitente, in un unico cuore, un’unica voce.

Info & biglietti:

  • 389 3107517
  • 338 3494698

Vi aspettiamo numerosi per un viaggio emozionante nel teatro che fa riflettere e tocca il cuore!

https://www.fondazionemonzabrianza.org/

Fondazione della Comunità di Monza e Brianza - Ente Filantropico

#TeatroCivile #TeatroSpirituale #Bellusco #SabatoSera #Palcoscenico #EmozioniSulPalco

Pubblicato il: Giovedì, 30 Gennaio 2025 - Ultima modifica: Lunedì, 05 Maggio 2025

Valuta questo sito

torna all'inizio