Iscrizione Servizi Scolastici 2024/2025

Si comunica che da lunedì 29 aprile 2024 fino a venerdì 31 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici MENSA, PREPOST SCUOLA, TRASPORTO SCOLASTICO E PEDIBUS per l’anno scolastico 2024 -2025.

PRIMA di procedere alle iscrizioni si RACCOMANDA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE INFORMATIVE presenti  sul sito per tutti i servizi scolastici.

L’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria SOLO per gli alunni che frequenteranno le prime classi della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado (solo per gli iscritti al tempo musicale). L'iscrizione al servizio dovrà essere rinnovata solo nel passaggio tra ordini di scuola.

La domanda per i servizi di PRE - POST SCUOLA, TRASPORTO SCOLASTICO E PEDIBUS deve essere presentata annualmente, anche per gli iscritti ai servizi il precedente anno.

Per iscriversi ai servizi scolastici occorre accedere alla homepage del Comune di Bellusco e selezionare dai servizi online la voce Iscrizione ai servizi scolastici e pagamento mensa oppure dal link: https://tinyurl.com/iscrizione-servizi-scolastici .

Eventuali domande presentate oltre il termine del 31 maggio saranno accolte previa verifica della disponibilità di posti per la tipologia di servizio prescelto.

Pubblicato il: Sabato, 27 Aprile 2024