Io Studio Con Te

“IO STUDIO CON TE”: pomeriggi di studio insieme in Biblioteca, ogni martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30.

Si trasferisce a causa della chiusura temporanea e del trasloco della Biblioteca.

Il progetto "Io studio con te"  si trasferisce a causa della chiusura temporanea e del trasloco della Biblioteca.

Dal 23 aprile al 2 maggio nella saletta ex-Spazio Giovani in corte dei Frati al piano terra.

Dal 7 maggio nella sala studio della Biblioteca in via Pascoli, ingresso dal cancello della scuola secondaria.

Giorni e orari restano invariati.

• Questa attività svolta dai volontari della Pro Loco in collaborazione con la Biblioteca Civica, arrivata al nono anno di attività, è rivolta agli alunni della scuola secondaria di primo grado.
  • Il progetto offre ai ragazzi un luogo dove studiare insieme, affiancati dai volontari che li accolgono e li stimolano per favorire l’apprendimento in un clima di vicendevole aiuto.
  • I genitori devono iscrivere i loro figli presso la biblioteca compilando gli appositi moduli.
  • Verrà data priorità a coloro che frequentano il primo anno di scuola secondaria di primo grado.

Per info e-mail: biblioteca.bellusco@cubinrete.it

telefono: +39 039 60 22 118

Pubblicato il: Martedì, 12 Settembre 2023 - Ultima modifica: Lunedì, 08 Aprile 2024