Seguici su

Il nuovo Piano di Governo del Territorio

Il Piano di governo del Territorio dipinge il quadro della Bellusco che c’è oggi e che pensiamo per il futuro.

Con la revisione del Piano di Governo del Territorio, si inizia un percorso che ri-delinea il volto di un paese composto dalla gente che ci vive, dalle sue tradizioni culturali, dalle aree urbanizzate e da quelle agricole e in stato di naturalità. Un territorio, un paese, sono un processo storico di convivenza di lunga durata, un dialogo tra culture e spazi fisici, e tracciare le linee di uno strumento urbanistico vuol dire pensare, governare un modo di vivere, di preservare, di aprire al futuro la Bellusco che vogliamo.

Linee guida per la redazione del Piano di Governo del Territorio del Comune di Bellusco

  • Il documento parte dalle conoscenze e dalla analisi già fatte, inizia ad esplicitare alcuni possibili temi del Piano di Governo del Territorio (PGT) per Bellusco, definisce alcune priorità, una possibile gerarchia dei problemi e delinea alcune possibili soluzioni.

Questionario PGT

  • La prima iniziativa di questo percorso di dialogo e confronto a cui vi chiediamo di aderire, è la compilazione di un questionario che consente di esprimere il vostro parere su alcuni aspetti che riguardano il territorio e il paesaggio di Bellusco.

  • 29/10/2019

Avvio del Procedimento per la Redazione del Nuovo Piano di Governo del Territorio di Bellusco

  • Avviso di avvio del Procedimento per la Redazione del Nuovo Piano di Governo del Territorio (Pgt) di Bellusco unitamente alla Valutazione Ambientale Strategica (Vas) ai sensi della L.R. 12/2005 E S.M.I.

  • Scarica il file (File application/pdf 84,59 kB)
  • 29/10/2019
Pubblicato il: Giovedì, 02 Luglio 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio