CRE 2020 - COMUNE DI BELLUSCO

Tutto è perduto fuorché l'allegria!

PERIODO
dal 29 giugno al 7 agosto 2020

unica fascia oraria dalle 8.00 fino alle 14.30, con servizio mensa.

LUOGO
Scuole dell’Infanzia Arcobaleno e Munari.
Presso la Scuola dell’Infanzia Arcobaleno verranno attivati 4 gruppi e alla scuola Munari 7 gruppi.
I bambini nella fascia di età 3 - 5 anni saranno organizzati in gruppi con il rapporto di 1 operatore per ogni 5 bambini.
I bambini nella fascia di età 6 - 7 anni saranno organizzati in gruppi con il rapporto di 1 operatore per ogni 7 bambini.

FASCE DI ETÀ
dai 3 ai 5 anni
(bambini che abbiano già frequentato il primo anno della scuola dell'infanzia)
dai 6 ai 7 anni

Chi può richiedere

Il servizio sarà rivolto esclusivamente a residenti nel Comune di Bellusco.

I nuclei familiari non residenti a Bellusco ma il/la cui figlio/a frequenta la scuola dell'infanzia o la prima o seconda classe della scuola primaria a Bellusco potranno presentare domanda per le settimane di interesse ma tali richieste verranno messe in lista d’attesa ed ammesse solo qualora non si riuscissero a formare i gruppi previsti.

Per la terza settimana (dal 13 luglio al 17 luglio 2020) e per la quarta settimana (dal 20 luglio al 24 luglio 2020) sono ancora disponibili alcuni posti a completamento dei gruppi, sia per i bambini che abbiano frequentato la scuola dell'infanzia che la scuola primaria.

Per la quinta settimana (dal 27 luglio al 31 luglio 2020) e per la sesta settimana (dal 3 agosto al 7 agosto 2020) il termine di iscrizione è prorogato sino al 11.07, ore 12.00.

L’iscrizione si effettua online compilando e poi inviando via e-mail il modulo disponibile in questa pagina.

Verrà inviata una e-mail di conferma con l'indicazione dell'ammontare dovuto; l’iscrizione si intende confermata solo dopo il pagamento.

Servizi Socioeducativi - Comune di Bellusco.

Per informazioni telefonare
03962083202 - 03962083230

€ 80,00 di iscrizione + € 45,00 per ogni settimana di frequenza.
È prevista una riduzione per i fratelli:
1° fratello riduzione del 20%
2° fratello riduzione del 50%

L'iscrizione deve avvenire per un periodo minimo di due settimane consecutive. Avranno la priorità le iscrizioni per l'intero periodo. Il costo della mensa è a parte, secondo le modalità adottate per il servizio di refezione scolastica.

Ai bambini e ai ragazzi che frequenteranno il centro estivo sarà garantito quotidianamente il pranzo. Il servizio è fornito dalla ditta Pellegrini S.r.l., aggiudicataria del servizio di ristorazione scolastica.
Il consumo dei pasti sarà organizzato in modo da garantire il rispetto della normativa in materia di sicurezza.

Immagini

Pubblicato il: Lunedì, 22 Giugno 2020 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Luglio 2020