Ville Aperte in Brianza 2020

XVIII edizione “Lo straordinario è straordinario”

Dal 26 settembre al 4 ottobre 2020 140 siti aperti al pubblico per visite guidate in sicurezza e una APP per le prenotazioni.

140 siti pubblici e privati hanno accettato la sfida della Provincia MB e dal 26 settembre al 4 ottobre sono pronti ad aprire al pubblico per l’edizione “straordinaria” di Ville Aperte in Brianza 2020, la manifestazione che oramai da 18 anni propone visite guidate alla riscoperta del sorprendente patrimonio culturale delle Brianze, e non solo.

Per l’edizione 2020, il Comune di Bellusco propone per domenica 27 settembre la visita guidata al Castello da Corte e alla Chiesa di Santa Maria Maddalena e al Borgo di Camuzzago.

Per info e prenotazioni consultare il sito www.villeaperte.info

Ville Aperte inBrianza anche in versione APP: per favorite una miglior fruizione delle informazioni relative alla manifestazione per gli utenti che vogliono scegliere la propria visita guidata, itinerario o evento, la Provincia MB ha sviluppato una APP “Ville Aperte in Brianza”. Con una semplice registrazione, l’utente avrà l’accesso a tutti i contenuti e funzionalità del sito www.villeaperte.info, tutto a portata di smartphone.

Pubblicato il: Martedì, 15 Settembre 2020 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Settembre 2020