“Una Camera in Comune”: la Camera di Commercio forma imprese 100% digitali

Progetto di formazione on line che prevede un percorso di 5 incontri virtuali gratuiti a cadenza settimanale  della durata di massimo un’ora e 15 minuti, da tenersi in modalità “Lunch” il lunedì dalle ore 13.15 alle ore 14.30 (per non interferire con le attività lavorative).

Vuoi diventare un imprenditore digitale? Partecipa a “Una Camera in Comune” un’iniziativa gratuita realizzata in partnership da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Unione Lombarda dei Comuni di Bellusco e Mezzago, in collaborazione con il team Impresa Lombardia di Regione Lombardia, finalizzata a presentare in modo semplice e diretto tutti gli strumenti digitali utili oggi per fare impresa.

GLI APPUNTAMENTI PER IL 2021:

• 11 ottobre: SPID, CIE, Firma digitale
  • 18 ottobre: PagoPA , Cassetto digitale dell'imprenditore, Documento digitale, App IO
  • 25 ottobre: Certificati di origine non preferenziale, Libri digitali, Fatturazione elettronica
  • 8 novembre: Vi.Vi.Fir
  • 15 novembre: Il portale www.impresainungiorno.gov.it (con crediti formativi).

Il programma contempla altresì un sesto evento specificatamente ideato per le Associazioni di volontariato e previsto in data 22 novembre 2021.

Pubblicato il: Martedì, 21 Settembre 2021