Trasporto Sociale per Vaccinazione anticovid-19

Il Comune in collaborazione con il Gruppo Volontari Bellusco organizza il trasporto sociale per le vaccinazioni anticovid-19

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bellusco e il Gruppo Volontari Bellusco supportano i cittadini che necessitano di essere accompagnati per la vaccinazione COVID-19 e non hanno familiari/conoscenti automuniti o mezzi propri per recarsi alla sede vaccinale. Per richiedere il servizio è possibile contattare l’assistente sociale al numero 376.0373503 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12. In caso di mancata risposta si verrà ricontattati il prima possibile.

Il servizio di accompagnamento prevede un contributo economico libero per l’associazione Gruppo Volontari Bellusco. Il servizio cercherà di rispondere a tutti coloro che ne faranno richiesta, nei limiti delle risorse disponibili.

Pubblicato il: Giovedì, 25 Marzo 2021