RICHIESTA RIMBORSO CREDITO RESIDUO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/21

Entro il 05.12.2021

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e secondaria di I grado di Bellusco che è possibile richiedere il rimborso del credito residuo del servizio mensa scolastica dell’anno scolastico 2020/21 con la seguente modalità:

attraverso il modulo di richiesta qui allegato che, debitamente compilato e firmato dal richiedente pagante nel sistema mensa, deve essere inviato all’indirizzo email istruzione@comune.bellusco.mb.it, con allegata la copia di un documento d’identità del firmatario.

Il rimborso sarà effettuato, previa verifica dei pagamenti effettivamente sostenuti, per gli alunni che non frequenteranno le scuole di Bellusco nell’anno scolastico 2021/22.

La richiesta di rimborso del credito residuo del servizio mensa scolastica dell’anno scolastico 2020/21 è presentabile entro e non oltre il 05.12.2021.

Pubblicato il: Mercoledì, 03 Novembre 2021 - Ultima modifica: Lunedì, 08 Novembre 2021