Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2019/20

Dal 12 aprile al 25 maggio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2019/20. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

Per poter procedere con le iscrizioni on line è necessario che il genitore sia in possesso delle credenziali di accesso ai servizi on line. Chi non ne fosse in possesso può richiedere fin da ora username e password compilando il modulo qui sotto allegato.

Il modulo va compilato a nome del pagante presente nel sistema del servizio mensa e presentato allo Sportello Polifunzionale del Comune, oppure inviato via mail all’indirizzo istruzione@comune.bellusco.mb.it.

Se il modulo viene inviato via mail occorre allegare la fotocopia della carta d’identità del dichiarante.

Chi ha già ottenuto negli anni precedenti le credenziali di accesso, (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze)  è sufficiente che acceda al servizio e compili direttamente l'iscrizione on line, collegandosi al portale per i servizi scolastici on line, in fondo all'homepage.

Tutte le informazioni e la modulistica dei servizi scolastici sono consultabili sul sito dell'Unione Lombarda dei Comuni di Bellusco e Mezzago.

Clicca qui per sito Unione

In collaborazione con il Comitato Genitori, verrà dato un supporto per l’iscrizione online ai servizi scolastici, presso:

- la saletta adiacente lo sportello polifunzionale del Comune nelle seguenti date:

giovedì 18 aprile 2019 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

sabato 18 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si fa presente che tutti gli interessati dovranno presentarsi nelle date indicate muniti di username e password.

Pagina pubblicata Giovedì, 11 Aprile 2019