Iscrizione ai servizi scolastici anno 2022/2023

Dal 25 luglio al 27 agosto 2022 è possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (MENSA, PRE/POST SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA, TRASPORTO E PEDIBUS).

L’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria solo per gli alunni che frequenteranno le prime classi della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado (in quest’ultimo caso solo per gli iscritti al tempo prolungato e musicale).

Prima di effettuare l'iscrizione, si raccomanda di leggere l'informativa presente sul sito dell'Unione - Ufficio Scuola - Sede di Bellusco.

Si ricorda che per accedere è necessario essere in possesso di SPID .

Chi ha già ottenuto negli anni precedenti le credenziali di accesso (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze) dovrà solo accedere al servizio e compilare direttamente l'iscrizione on line.

Pubblicato il: Giovedì, 21 Luglio 2022