Iniziative culturali: "Giornata internazionale dell'infanzia e dell'adolescenza. Fare Spazio ai Bambini"

Il Comune promuove un percorso che prevede una serie di attività online per le diverse fasce d’età contro i rischi portati dalla pandemia in occasione della giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza.

• sabato 21 novembre dalle 20.30:attività on line a cura della biblioteca e del Gruppo di lettori volontari dove si leggeranno anche libri di Nicoletta Costa, la famosa scrittrice e illustratrice per bambini;
  • lunedì 23 novembre alle ore 21.00:incontro online "Fare spazio ai bambini" con ALBERTO PELLAI e BRUNO TOGNOLINI,
  • sabato 28 novembre dalle 20.30: incontro con NICOLETTA COSTA on line per farle domande, per farle vedere disegni, per capire come nascono le sue storie.

Per partecipare a questi incontri basta richiedere il link a comunicazione@comune.bellusco.mb.it

Pubblicato il: Venerdì, 20 Novembre 2020