Seguici su

Vai menu di sezione

Informativa servizi in Comune

Si informa che dal 01/01/2023 a seguito dello scioglimento dell’Unione Lombarda dei comuni di Bellusco e Mezzago, tutte le funzioni in capo all’Unione torneranno al Comune.

Per i cittadini sostanzialmente non cambia nulla: il Comune ritornerà a garantire direttamente i servizi che prima erano realizzati in Unione, presso gli uffici nella sede del comune di Bellusco.

Nel sito internet del comune, nei prossimi giorni, troverete le informazioni che servono per accedere a tutti gli uffici, gli orari di apertura e i riferimenti dei responsabili.

L’ufficio urbanistica ed edilizia privata, unico ufficio che in Unione era organizzato presso la sede di Mezzago, viene ora compreso nel Settore Territorio del Comune di Bellusco che include anche i lavori pubblici e le manutenzioni.

Gli sportelli telematici per la presentazione delle pratiche rimangono invariati in quanto già precedentemente realizzati per ogni singolo comune.

L’accesso allo Sportello Unico per Edilizia (SUE) è possibile online dal portale https://www.bellusco.cportal.it/   .

Per lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) è possibile accedere online alle pratiche dal portale https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=A759 

Per i tecnici è possibile accedere all’ufficio previo appuntamento telefonando al numero 039.62083216

Gli orari dello sportello polifunzionale non cambiano: dal Lunedì al Sabato (tranne il Giovedì) ore 9-12, il Giovedì ore 16.30-18.30.

Pubblicato il: Mercoledì, 28 Dicembre 2022 - Ultima modifica: Giovedì, 29 Dicembre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio