ISCRIZIONI ON LINE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE CRE 2021

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole infanzia e primaria iscritti al CRE 2021 MA NON ANCORA ISCRITTI al SERVIZIO DI REFEZIONE che da lunedì 21 giugno 2021 sarà possibile effettuare l’iscrizione on line.

Per poter procedere con l’iscrizione on line è necessario che il genitore sia in possesso delle credenziali di accesso compilando la modulistica inviata nominalmente via email a chi non ha usufruito della mensa scolastica nel corso di quest’anno 2020/2021.

Il modulo va compilato a nome del pagante ai fini fiscali e inviato via mail all’indirizzo istruzione@comune.bellusco.mb.it oppure presentato allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bellusco negli orari di ufficio (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12, escluso il giovedì / il giovedì dalle ore 16:30 alle 18:30).
Se il modulo viene inviato via mail, è necessario allegare la fotocopia della carta d’identità del dichiarante.
Chi ha già ottenuto negli anni precedenti le credenziali di accesso (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze) dovrà solo accedere al servizio e compilare direttamente l'iscrizione on line, andando al seguente indirizzo.
Nota: Username e password, una volta ottenute, sono valide per più figli (si usano sempre le stesse credenziali di accesso).

Pubblicato il: Venerdì, 18 Giugno 2021