Gruppo Volontari Bellusco

VUOI ESSERE PARTE ATTIVA NELLA NOSTRA COMUNITÀ?

LASCIATI COINVOLGERE E DIVENTA UN VOLONTARIO PER LA CONSEGNA DEI PASTI A DOMICILIO!

L’emergenza dei mesi scorsi ci ha fatto comprendere l’importanza di avere reti solidali nella nostra comunità. Reti che vanno curate e consolidate quotidianamente.

Abbiamo bisogno di forze nuove, di nuovi volontari che mettano a disposizione anche solo un giorno dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 12.30, per compiere un gesto di grande cura verso le persone fragili della nostra comunità.

Questo servizio del Comune dà la possibilità ai cittadini anziani o disabili che si trovano nell'impossibilità di preparare il pasto autonomamente di richiedere che gli venga consegnato a casa. Il pasto, preparato dalla mensa scolastica che gestisce il servizio, è consegnato dai volontari dell’associazione “Gruppo Volontari Bellusco”.

Per informazione chiama in Comune al numero: 039.62083200/203

oppure scrivi a: servizisociali@comune.bellusco.mb.it