Esito avviso pubblico per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici

A seguito della chiusura dell’avviso pubblico sovra territoriale per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici, si avvisa che le graduatorie saranno pubblicate, entro mercoledì 9 ottobre 2019, sui siti istituzionali dei singoli Comuni dell’ambito territoriale.

I cittadini interessati potranno consultare la graduatoria finale sul sito internet del Comune per il quale hanno presentato la domanda, quindi dove hanno scelto gli alloggi.

La posizione in graduatoria è indicata non con i nominativi ma con il numero ID della domanda inserita nel portale di Regione Lombardia.

Pagina pubblicata Lunedì, 07 Ottobre 2019