Concessione del servizio di pubblica illuminazione e riqualifica degli impianti

Predisposizione degli impianti ai servizi smart cities. - Adempimenti Bando Lumen

L’Amministrazione Comunale è lieta di informare la cittadinanza che, a partire dal mese di Ottobre, inizieranno i lavori di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale. Questi interventi comporteranno il rifacimento di parte degli impianti esistenti e la sostituzione dei restanti corpi illuminanti, così da ottenere una riduzione del 77% dei consumi energetici. Verranno inoltre posati nuovi servizi Smart City. I lavori verranno svolti dalla ditta IM3 Srl per il nuovo gestore degli impianti ATI Enel Sole/TEA Reteluce.

Pagina pubblicata Mercoledì, 02 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 07 Ottobre 2019