Bando Fondo non autosufficienza: interventi a sostegno delle persone con grave disabilità o non autosufficienza

Regione Lombardia ha avviato una misura di intervento per il sostegno e il supporto alle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza e alle loro famiglie, per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, offrendo un supporto al caregiver familiare eventualmente coadiuvato da personale di assistenza regolarmente assunto.
Questa linea di azione è attuata previa valutazione sociale o multidimensionale integrata e predisposizione del Progetto Individuale.
Le domande possono essere presentate dall'8 aprile al 17 maggio 2019 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune previo appuntamento telefonico al numero 039/62083203 nei seguenti giorni: martedì 14.30 - 17.30, mercoledì, giovedì e venerdì 9,30 - 13,30.

Pagina pubblicata Lunedì, 08 Aprile 2019