Seguici su

Vai menu di sezione

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ PER L’ANNO 2023

AVVISO DI BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ PER L’ANNO 2023 AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BELLUSCO IN COMPROVATE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE

Il contributo è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) in situazione di vulnerabilità economica e in difficoltà a sostenere i costi della locazione sociale.
Con Regolamento Regionale 10 ottobre 2019, n. 11 la Giunta Regionale ha dato attuazione all’art. 25 della L.R. 16/2016 disciplinando le condizioni di accesso, la misura e la durata del Contributo.
I nuclei familiari che possono presentare domanda sono quelli assegnatari di Servizi Abitativi Pubblici (SAP) che si trovano in condizioni di comprovate difficoltà economiche, tali da non aver consentito il regolare pagamento dell’affitto e delle spese.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, corredata obbligatoriamente di copia dell’ISEE in corso di validità deve essere presentata, entro le ore 12.00 del 29/02/2024, attraverso una delle seguenti modalità:

  1. personalmente allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bellusco, in Piazza F.lli Kennedy n. 1, nei seguenti giorni e orari: lunedì-martedì-mercoledì - sabato dalle 9.00 alle 12.00, il giovedì dalle 16.30 alle 18.30;
  2. oppure anche all'indirizzo PEC comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it.

In allegato bando e domanda.

Pubblicato il: Giovedì, 01 Febbraio 2024

Valuta questo sito

torna all'inizio