Avviso per l'assegnazione di alloggi pubblici (Servizi Abitativi Pubblici - ex ERP)

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Pubblicata graduatoria provvisoria in allegato .

Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili a Bellusco.
Presentazione delle domande:
dalle ore 9.00 di lunedì 1 marzo alle ore 12.00 di lunedì 12 aprile 2021
Come presentare domanda:
La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.
Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde per aiutare i cittadini nell’accesso al sistema e nella presentazione della domanda.
Il NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2);

Informazioni Ufficio Casa del Comune di Bellusco al numero di telefono 039.62083218

Pubblicato il: Venerdì, 26 Febbraio 2021 - Ultima modifica: Martedì, 13 Aprile 2021