Seguici su

Vai menu di sezione

Accesso alla Biblioteca con Certificazione verde COVID-19

Dal 6 agosto l'accesso alla Biblioteca Civica è consentito solo esibendo la Certificazione verde COVID-19 (green pass) e un documento di identità o in alternativa, certificazione di esito negativo di tampone molecolare o rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'accesso in biblioteca.

Sono esentati dal presentare la certificazione verde i bambini e adolescenti fino a 12 anni di età e chiunque si trovi in possesso di certificazione rilasciata dal proprio medico curante che attesti l’impossibilità di eseguire la vaccinazione anti covid-19 per malattie pregresse.

Il personale della biblioteca controllerà la validità del certificato mediante apposita applicazione fornita dal Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 è possibile consultare il sito dedicato

Per ulteriori informazioni sulle esenzioni dalla vaccinazione, consultare il sito dell'ATS Brianza

______

MODALITA' DI APERTURA DELLA BIBLIOTECA IN ZONA BIANCA:

MISURE ANTI-COVID: Gli ingressi sono contingentati, vi preghiamo di limitare i tempi di permanenza; all'ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea, il controllo, se dovuto, del Green Pass e l'igienizzazione delle mani.

SALA STUDIO/CONSULTAZIONE/NAVIGAZIONE INTERNET: Sono disponibili 6 postazioni in sala studio con wifi, più alcune poltrone per la consultazione e due postazioni internet con stampante.

RESTITUZIONE MATERIALI: Se avete solo materiali da restituire li potete lasciare nell'apposito mobiletto al piano terra (verranno tenuti in quarantena per 72 ore prima di essere scaricati dalle tessere e rimessi in circolazione).

RICHIESTE, PRENOTAZIONI, RINNOVO PRESTITI: Contattateci via telefono, whatsapp o mail, oppure utilizzate i Servizi OnLine: www.cubinrete.it/opac o l'App CUBIinTasca (se ancora non l’avete chiedete la vostra password personale alle bibliotecarie)

RECAPITI:

Pubblicato il: Mercoledì, 04 Agosto 2021 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Agosto 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio