ALLENIAMOCI TRA IL VERDE

Avviso di manifestazione di interesse per l’utilizzo di aree pubbliche nei parchi comunali per attività sportiva - estate 2021

Allo scopo di mitigare il disagio conseguente a questa emergenza, di favorire la salute dei cittadini ma anche permettere agli operatori del settore interessato di riprendere l’attività in sicurezza, l’Amministrazione Comunale promuove l'organizzazione di attività motorie, sportive e di fitness in aree verdi all’interno dei parchi pubblici.

Chi: Possono richiederle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche con istruttori qualificati operanti sul territorio e a professionisti dello Sport in possesso di idonea qualifica.

Dove: l’Amministrazione ha individuato l'area adiacente alla casetta nel Parco “Trattati di Roma” di via Rimembranze a Bellusco. È comunque possibile richiedere l’utilizzo di altre aree pubbliche, che dovranno però essere valutate da parte dell’Amministrazione.

Quando: il periodo per il quale possono essere concesse le aree verdi di cui sopra va dal 15 maggio fino al 30 settembre 2021.

Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione delle domande ma il calendario delle attività terrà conto della priorità delle richieste pervenute.

Come: I soggetti interessati, presa attenta visione dell'avviso e degli obblighi contenuti nello stesso, possono manifestare il proprio interesse inviando via e-mail il modulo allegato, compilato e corredato di copia di documento di identità del legale rappresentante/titolare, al seguente indirizzo: protocollo@comune.bellusco.mb.it

Info: Per chiarimenti o ulteriori informazioni sui contenuti del presente Avviso, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Settore educativo e socio culturale al numero 039.62083200 oppure via e-mail all'indirizzo amministrativo@comune.bellusco.mb.it

Pubblicato il: Mercoledì, 05 Maggio 2021