Logo del comune Immagine della sezione corrente

Piazza F.lli Kennedy 1 - 20882 Bellusco (MB) - Tel. +39 039 62 08 31 - Fax +39 039 60 20 148 - PEC comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it

RICERCA NEL SITO


Divisore grafico di sezione








  • SEGNALAMI BELLUSCO
  • Logo iniziativa
  • Portale internet che permette al cittadino di segnalare in modo facile al Comune i problemi riscontrati sul territorio. Il portale è utilizzabile con Chrome, Firefox, IE9, Safari.
  •  •  Vai al sito Ocyo (15/11/2012)
  • ATTENZIONE: per i collegamenti a siti esterni si consiglia di visualizzare le informazioni in una nuova finestra.


  • SITO ACCESSIBILE
  • Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità - Icone XHTML, CSS e WAI-AAA
  • Questo sito è conforme agli standard di accessibilità vigenti.

 »  Asilo nido servizi per l'infanzia e famiglia

 

C O M U N E DI B E L L U S C O
ASILO NIDO "Dr. G. Gatti"

Personale: Bianchi Erika, Dozio Carolina, Vanzan Dina, Paola Altomonte, oltre a operatori cooperativa.
L'asilo nido e' situato in P.zza Libertà – tel. n° 039.623822.
Il servizio è presente in Bellusco fin dal 1978.

Orari
Nei mesi da Settembre a Luglio dal Lun. al Ven. dalle ore 7.30 alle 18.00
Part-time dalle ore 7.30 alle 13.00
Tempo medio dalle 7.30 alle 16.00
Part time pomeridiano dalle 12.30 alle 18.00

TUTELA DEI CLIENTI/UTENTI

Reclami
Per rimuovere eventuali disservizi che limitano la possibilità di fruire dei servizi o che violano i principi enunciati nella presente Carta i clienti/utenti possono presentare reclamo.
Il reclamo ha lo scopo di offrire ai clienti/utenti uno strumento agile ed immediato per segnalare al Comune comportamenti non in linea con i principi e le finalità della Carta relativi alla realizzazione dei servizi e alla trasparenza dell'azione amministrativa.
I clienti/utenti possono presentare reclamo scritto od orale direttamente presso l’Asilo Nido oppure presso il Settore Educativo e Socio Culturale del Comune di Bellusco: se il reclamo risulta motivato, si procede, se possibile, ad eliminare immediatamente l'irregolarità.
I reclami in forma scritta possono essere presentati fornendo i dati previsti nel "Modulo di reclamo" reperibile all’Asilo o in Comune.
Se il reclamo non può essere soddisfatto immediatamente ai clienti/utenti verrà data risposta scritta entro 30 giorni.
Se la complessità del reclamo non consente il rispetto del termine indicato, verrà comunicato ai clienti/utenti lo stato di avanzamento.

Il Reclamo non sostituisce i ricorsi
Il reclamo ha natura e funzioni diverse dai ricorsi amministrativi e giurisdizionali previsti dalle leggi vigenti. La presentazione del reclamo non sostituisce in alcun modo i ricorsi suddetti e non influisce sui loro termini di scadenza.

Rilevazioni delle Prestazioni
L’Asilo Nido effettua rilevazioni periodiche sull'attività svolta per verificare il rispetto degli impegni assunti con la Carta dei Servizi.
In presenza di inadempienza l’Asilo Nido assumerà iniziative idonee a ripristinare il servizio nelle forme e nei modi stabiliti dalla Carta.

Valutazione da parte dei clienti/utenti sulla qualità del servizio
L’Asilo Nido effettua sondaggi per conoscere come i clienti/utenti giudicano il servizio.
Nei locali dell’Asilo Nido verranno periodicamente messi a disposizione questionari che consentiranno ai clienti/utenti di esprimere le proprie valutazioni sulla qualità del servizio e di fornire eventuali suggerimenti per rendere le prestazioni più rispondenti alle loro esigenze. • Preleva il file Certificazioni e standard di qualità (156Kb - 30/10/2009)

 »  UFFICIO DI COMPETENZA: Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani

  • Settore: Educativo e Socioculturale
  •  
  • Orari:
  • Lunedi: 09.00 - 12.00
  • Martedi: 09.00 - 12.00
  • Mercoledi: 09.00 - 12.00
  • Giovedi: 16.30 - 18.30
  • Venerdi: 09.00 - 12.00
  • Sabato: 09.00 - 12.00
  •  
  • Incaricati:
  • Sig.ra Emanuela Ronchi (Responsabile area)
  • Silvia Baioni
  • Antonio Testa (Autista)
  • Erika Bianchi
  • Carolina Dozio
  • Giuditta Corsini
  •  
  • Telefono: +39 039 62 08 3200 / 219
  • Email: culturaistruzione@comune.bellusco.mb.it
  •  •  Contatta Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Giovani

Data ultima modifica: 23/01/2018 - Data di oggi: 21/02/2018