Logo del comune Immagine della sezione corrente

Piazza F.lli Kennedy 1 - 20882 Bellusco (MB) - Tel. +39 039 62 08 31 - Fax +39 039 60 20 148 - PEC comune.bellusco@pec.regione.lombardia.it









RICERCA NEL SITO


Divisore grafico di sezione








  • SEGNALAMI BELLUSCO
  • Logo iniziativa
  • Portale internet che permette al cittadino di segnalare in modo facile al Comune i problemi riscontrati sul territorio. Il portale è utilizzabile con Chrome, Firefox, IE9, Safari.
  •  •  Vai al sito Ocyo (15/11/2012)
  • ATTENZIONE: per i collegamenti a siti esterni si consiglia di visualizzare le informazioni in una nuova finestra.


  • SITO ACCESSIBILE
  • Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica
di accessibilità - Icone XHTML, CSS e WAI-AAA
  • Questo sito è conforme agli standard di accessibilità vigenti.

 »  Bandi di gara e contratti

Pubblicazione dei dati ai sensi della l. 190/2012
L'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori - AVCP - ha definito le modalità con le quali le Stazioni Appaltanti devono pubblicare sul proprio sito istituzionale i dati relativi agli appalti attraverso dataset in formato xml. La legge prevede altresì – entro il 31 gennaio di ogni anno – la pubblicazione di tabelle riassuntive dei dati riferiti agli anni precedenti, liberamente scaricabili in formato digitale standard aperto, da trasmettere digitalmente all’AVCP. In proposito l’Autorità ha fornito, con Deliberazione n.26 del 22 maggio 2013 e successivo Comunicato del Presidente del 13 giugno 2013, le specifiche del ‘set’ di dati richiesto e del relativo formato, chiarendo altresì che – in sede di prima applicazione - la trasmissione si intende assolta comunicando la URL di pubblicazione dei suddetti dati, in formato XML. Per questo adempimento da svolgere nei confronti dell’AVCP, la prima delle scadenze annuali si colloca quindi al 31 gennaio 2014. La trasmissione dei dati all’AVCP vale anche quale trasmissione telematica dei dati all’A.N.AC., ai sensi dell’art. 1, comma 27, della legge n.190/2012.

Rimandiamo alla pagina del nostro sito relativa ai bandi di gara, vedere il link piu' in basso.

 »  COLLEGAMENTI AD ALTRE PAGINE DEL SITO


 »  UFFICIO DI COMPETENZA: Segreteria, Affari generali

  • Settore: Amministrativo
  •  
  • Orari:
  • Lunedi: 09.00 - 12.00
  • Martedi: 09.00 - 12.00
  • Mercoledi: 09.00 - 12.00
  • Giovedi: 16.30 - 18.30
  • Venerdi: 09.00 - 12.00
  • Sabato: 09.00 - 12.00
  •  
  • Incaricati:
  • Dr. Giorgio Vitali (Responsabile area)
  • Nadia Casiraghi
  •  
  • Telefono: +39 039 62 08 3233 / 204
  • Email: affarigenerali@comune.bellusco.mb.it
  •  •  Contatta Segreteria, Affari generali

Data ultima modifica: 23/01/2018 - Data di oggi: 21/02/2018